Pantaloni Alfredo – ninfee
€ 92,00
Un pantalone dalla forma super comoda: elastico posteriore, gamba dritta e morbida, pinces fissate in cima per non fare difetto “pancetta” ma che si aprono poi per dare movimento al capo. Vi ricordiamo che la vestibilità tra cotone fermo (o lino) e viscosa cambia un pochino. Questi restano più rigidi e meno fluidi della visosa e possono dare la sensazione di essere un pochino più grandi. Non per questo vi suggerisco di acuistare una taglia più piccola perché non riuscireste a farli passare dai fianchi ma essendo capi NON fatti su misura potrese dover riprednere magari un pochino la vita o il cavallo dietro. E’ un caso su 100 ma preferisco dirvelo. Vi cosìnsiglio di guaradre le stories sui social per maggiori informazioni.
non esiste la TG XS per un problema di produzione. La tg M/L veste una M abbondante
EDIZIONE LIMITATA NON RIASSORTIBILE:QUESTO CAPO E’ STATO REALIZZATO CON UN TESSUTO DI RECUPERO E FA PARTE DI UNA PREZIOSISSIMA CAPSULE CHIAMATA RECYCLED DOVE VECCHI TESSUTI ANCORA PERFETTI DANNO VITA A NUOVI CAPI PER NON SPRECARE NULLA ED ESSERE SEMPRE UN BRAND CHE PROMUOVE LA SOSTENIBILTA’
Alice è alta 174 cm, pesa 52 kg e veste la taglia S
-
Composizione: 100% cotone
cotone consistente ma fluido e morbido
lavaggio: sempre meglio a freddo e programma delicati per non scolorire il tessuto o restringerlo
asciugatura: non utilizzare asciugatrice, meglio stendere, ancor meglio farlo all’aria aperta!
stiratura: a basse temperature
taglia |
M/L donna – 44/46, S donna – 40/42, M donna – 44, L donna – 46, XL donna – 48 |
---|---|
Taglia |
donna XS – 38/40, donna – S – 40/42, donna – M – 42/44, donna – L – 44/46, donna – XL – 48 |
Tipologia Capo |
pantaloni lunghi |
Collezione | |
Tessuto |
1 recensione per Pantaloni Alfredo – ninfee
Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.
AmataA –
si questo pantalone ha una tg strana ovvero la M/L- che veste chi è border line ovvero è una M piena ma non ancora una L. E’ stato un problemino di produzione mi vi assicuro che sono incredibili!.