Recesso/Reso

Se l’articolo acquistato non soddisfa le tue aspettative puoi richiedere il cambio o il reso entro 14 giorni dalla data di consegna.

Le spese di riconsegna sono a carico del cliente.

Bastano pochi semplici passaggi:

1. Trova il numero d’ordine corrispondente al/i capo/i che vuoi rendere;

2. Inviaci una mail a info@iversiliani.it scrivendo il numero d’ordine e breve descrizione della merce che desideri rendere;

3. A seconda della città in cui ti trovi avvieremo le pratiche di reso;

4. Una volta ricevuto il tuo reso, verificheremo la correttezza della procedura di restituzione e la conformità del prodotto (il bene deve essere restituito integro ed in uno stato di conservazione normale).

5. In caso di esito positivo, provvederemo a rimborsare l’importo dell’acquisto.

N.B.: Le spese di spedizione sono a carico del cliente, così come la riconsegna della merce.

Il venditore deve o sostituire il prodotto reso o rimborsare al consumatore, senza alcuna trattenuta, il costo del/i prodotto/i entro 14 gg dal momento in cui è venuto a conoscenza dell’esercizio del diritto di recesso.

Appena ricevuta la merce HipMums S.r.l.-sede legale Viale Angelo Filippetti, 26-20122 Milano-P.IVA: 08788820960 –  info@iversiliani.it –  si riserva il diritto di controllare i capi/accessori resi e di verificarne l’integrità: Il prodotto infatti deve essere in perfetto stato, non indossato, non lavato, non danneggiato e completo della sua confezione se possibile.

Non si accettano restituzioni che non rispettino le suddette condizioni.

Informativa obbligatoria

Il codice del consumo prevede che il consumatore che decida di acquistare online riceva in modo chiaro e comprensibile le seguenti informazioni:

  • Identità del professionista: HipMums S.r.l.-sede legale Viale Angelo Filippetti, 26-20122 Milano-P.IVA: 08788820960 –  info@iversiliani.it ;
  • Caratteristiche essenziali del bene prescelto
  • Prezzo del bene compresa IVA (il prezzo del costo del trasporto apparirà una volta inserito il prodotto nel carrello o sarà visionabile alla voce SPEDIZIONI);
  • Modalità di pagamento e modalità di consegna del bene, che verranno comunicati con una e-mail a seguito del preordine inviato dal cliente.
  • Esistenza del diritto di recesso;
  • Modalità e tempi di restituzione o ritiro del bene.

Spedizioni

All’accettazione della richiesta d’acquisto HipMums S.r.l.-sede legale Viale Angelo Filippetti, 26-20122 Milano-P.IVA: 08788820960 – info@iversiliani.it – concorderà le condizioni di spedizione della merce secondo l’ordine effettuato, la località di consegna e il volume dell’acquisto, cercando di effettuare la spedizione nel minor tempo possibile. Per le spedizioni di pacchi voluminosi oltre i 3 Kg fuori Milano verrà inizialmente applicata la tariffa normale di € 7,60 che potrà variare a seconda del volume, della località di consegna e della tariffa applicata dal trasportatore. Per questo motivo verrà in seguito richiesta un’eventuale integrazione direttamente al compratore.

HipMums S.r.l. opererà al meglio affinché i prodotti arrivino nelle migliori condizioni, ma non si assume nessuna responsabilità in merito ai danni derivanti dal trasporto o relativi al ritardo nella consegna.

Per questo chiediamo al cliente di controllare l’integrità del pacco e di verificare effettivamente, tramite il documento di trasporto inserito nella confezione, la corrispondenza tra ciò che è stato ordinato e ciò che è stato ricevuto. 

Costi di spedizione

Spediamo in tutta Italia tramite corriere.
Per ordini superiori a €150,00 la spedizione in Italia è gratuita.

I costi di spedizione variano a seconda della località, come indicato in tabella, fatta eccezione per le località considerate remote, che avranno un sovrapprezzo.

MILANO € 4,50
ITALIA € 7,60
ESTERO UE  € 20,00

Rischio e proprietà

Al momento della consegna della merce, il cliente dovrà verificare l’integrità dei colli e la corrispondenza quantitativa e qualitativa con quanto indicato nella fattura inviata via mail. In caso di difformità, la stessa dovrà essere segnalata sul medesimo documento accompagnatorio e confermata, entro 14 giorni via email a info@iversiliani.it.

Ogni segnalazione oltre i suddetti termini, non sarà presa in considerazione. Per ogni dichiarazione, il cliente si assume la responsabilità piena di quanto dichiarato.

Prezzi

Tutti i prezzi inseriti nel sito, nella colonna relativa sono da intendersi prezzi IVA inclusa.

Al momento dell’acquisto apparirà il costo della spedizione in base alla località di consegna ed al numero di pezzi ordinati. Il costo della spedizione potrà variare se il pacco sarà di peso maggiore ai 3 Kg e se la località di consegna viene considerata dal corriere remota, necessitando così di un sovrapprezzo.