Icons
10% di sconto su tutti i pigiami! Perfetti per i tuoi regali di Natale, approfittane ora!

Resi e Rimborsi

Se il tuo acquisto non ti soddisfa, puoi cambiarlo o restituirlo e chiedere un rimborso

Se l’articolo acquistato non soddisfa le tue aspettative puoi effettuare il cambio o il reso entro 14 giorni (di calendario) dalla data di consegna. In caso si scegliesse la modalità di ritiro presso una sede di Milano dovrà essere effettuata in due giorni lavorativi.

I prodotti resi devono essere consegnati allo spedizioniere entro quattordici (14) giorni che decorrono dalla comunicazione via mail dell’intenzione di rendere o cambiare.

Dovrà essere inviato il nome del corriere, il tracking number e immagine con data del bollettino.

Il diritto di recesso può essere esercitato solo per contratti conclusi a distanza o negoziati fuori dai locali commerciali (art. 52 Codice del Consumo), pertanto non può essere esercitato nel caso di acquisti effettuati in show-room.

In conformità all’art. 59 del Codice del Consumo, il diritto di recesso è escluso nel caso in cui tu abbia acquistato prodotti confezionati apposta per te ovvero preordini particolari.

Il prezzo dei prodotti acquistati sarà rimborsato per intero ad eccezione delle spese di spedizione di tale merce, a meno di un nostro errore di invio.

Le spese di riconsegna sono a carico del cliente così come quelle della spedizione di un eventuale cambio. 

Qualsiasi reclamo pervenuto oltre tale scadenza non sarà preso in considerazione: vi consigliamo quindi di controllare bene i colli prima di indossarli.

Bastano pochi semplici passaggi:

1. Trova il numero d’ordine corrispondente al/i capo/i che vuoi rendere;

2. Inviaci una mail a info@iversiliani.it, scrivendo il numero d’ordine e una breve descrizione della merce che desideri rendere; così saremo informate su ciò che arriverà

      3. Indirizzo di reso: i Versiliani – via Vincenzo Monti, 71 A – 20145 Milano – procedi pure in autonomia basta che tu stia rispettando le tempistiche sopra       indicate

     4. In caso non avessi un corriere di riferimento segnalacelo e organizzeremo da te una presa tramite BRT al costo di 7,60 €

5. Una volta ricevuto il tuo reso, verificheremo la correttezza della procedura di restituzione e la conformità del prodotto, che non deve essere stato lavato, indossato o danneggiato.

6. A seguito del controllo prodotto provvederemo alla sostituzione o al rimborso dell’importo dell’acquisto (in caso di sostituzione le spese per la nuova spedizione saranno a carico del cliente). 

7. Il tempo effettivo per il riaccredito o la restituzione delle somme da te pagate per l’acquisto dei prodotti dipende dalle modalità di pagamento utilizzate. PayPal e Satispay immediato, carta di credito dai 5 ai 10 giorni lavorativi. bonifico bancario circa 2 giorni lavorativi

Le presenti Condizioni per l’esercizio del diritto di recesso, facenti parte integrante delle Condizioni Generali di Vendita, sono regolate dalla legge italiana ed in particolare dal Codice del Consumo.