LA COLLEZIONE NATALE E' ONLINE!

Resi e Rimborsi

Se il tuo acquisto non ti soddisfa, puoi restituirlo e chiedere un rimborso

Se l’articolo acquistato non soddisfa le tue aspettative puoi richiedere il cambio o il reso entro 14 giorni dalla data di consegna.

Le spese di riconsegna sono a carico del cliente così come quelle della spedizione di un eventuale cambio.

Bastano pochi semplici passaggi:

1. Trova il numero d’ordine corrispondente al/i capo/i che vuoi rendere;

2. Inviaci una mail a info@iversiliani.it, scrivendo il numero d’ordine e una breve descrizione della merce che desideri rendere;

3. A seconda della città in cui ti trovi (Milano o fuori Milano) avvieremo le pratiche di reso (potrete chiamare voi un corriere o potremo organizzare noi una presa da voi);

       4. Indirizzo di reso: i Versiliani – via Vincenzo Monti, 71 – 20145 Milano

5. Una volta ricevuto il tuo reso, verificheremo la correttezza della procedura di restituzione e la conformità del prodotto, che non deve essere stato lavato, indossato o danneggiato.

6. A seguito del controllo prodotto provvederemo alla sostituzione o al rimborso dell’importo dell’acquisto (in caso di sostituzione le spese per la nuova spedizione saranno a carico del cliente).