Se il tuo acquisto non ti soddisfa, puoi restituirlo e chiedere un rimborso

Se l’articolo acquistato non soddisfa le tue aspettative puoi richiedere il cambio o il reso entro 14 giorni dalla data di consegna.

Le spese di riconsegna sono a carico del cliente.

Bastano pochi semplici passaggi:

1. Trova il numero d’ordine corrispondente al/i capo/i che vuoi rendere;

2. Inviaci una mail a info@iversiliani.it, scrivendo il numero d’ordine e una breve descrizione della merce che desideri rendere;

3. A seconda della città in cui ti trovi avvieremo le pratiche di reso;

4. Una volta ricevuto il tuo reso, verificheremo la correttezza della procedura di restituzione e la conformità del prodotto, che non deve essere stato lavato, indossato o danneggiato.

5. A seguito del controllo prodotto provvederemo alla sostituzione o al rimborso dell’importo dell’acquisto.

 

N.B.: Le spese di spedizione sono a carico del cliente, così come la riconsegna della merce.