Della serie: “l’unione fa la forza” eccoci nuovamente, tutte donne, tutte insieme, per un evento unico in una location pazzesca. In pieno centro a Milano,a due passi dal Duomo, l’Hotel Straf ci ospiterà per un’intera giornata di shopping.
Saremo lì dalle 10 alle 20,30 – potrete quindi anche godervi un bellissimo aperitivo presso il loro lounge bar – e dedicarvi ad uno shopping natalizio davvero speciale:
Ci saremo noi con elegantissimi pigiamini (anche per mamma e papà) ed una selezione di look per le feste (abbigliamento bambini) . Ma di noi ormai sapete tutto…o tanto….
quindi parliamo dei brand che saranno insieme a noi:
BEAR HUG
https://bearhug.it/
è un brand milanese, nato dalla passione per il cashmere e per la natura. Le proposte di maglioni, cappellini e accessori per la donna, per i neonati e i bambini vogliono essere vissute e sfruttate al massimo nel tempo. Alla continua ricerca della qualità nella tradizione italiana, con uno sguardo al mondo, BEAR HUG si caratterizza per la morbidezza e la confortevolezza dei capi, un design raffinato e una selezione di colori sempre aggiornata, per valorizzare ogni personale stile. Artigianalità Made in Italy. Ci affidiamo a produttori artigianali del territorio italiano che trattano, con esperienza ed attenzione, tutte le fasi della lavorazione. Materiali naturali. Tutti i materiali utilizzati, sia per i capi sia per il packaging sono interamente naturali. Attenzione alle rifiniture. I nostri modelli sono studiati al centimetro, nei dettagli e nelle rifiniture, per garantirvi un prodotto di eccellenza.
AURUM GIOIELLY by FEDERICA FABIANO
https://www.aurumgioielli.net/
Aurum è un laboratorio orafo. Ruota intorno a una collezione di gioielli che viene presentata nelle svariate leghe dell’oro mescolate e congiunte a pietre dure, preziose e semipreziose. I punti cardine del progetto sono le linee pulite, l’espressività del metallo e i colori delle pietre.Aurum propone certamente gioielli finiti, ma soprattutto la possibilità di creare qualcosa di nuovo. Ecco quindi che Aurum diventa un laboratorio in cui le idee si possono mescolare a quelle dei clienti: ciò che viene proposto non mette alcun limite alla personalizzazione, all’invenzione e alla scelta della lega dell’oro o della pietra.Il cliente può dunque innamorarsi di un gioiello pronto, ma può anche personalizzare i pezzi della collezione, oppure realizzare un gioiello da zero partendo da una sua idea.In questo modo, i gioielli di Aurum possono nascere da una vecchia gemma della nonna, da una montatura demodé, da una pietra legata a un ricordo… La speranza è quella di entrare nel cuore dei clienti e diventare per loro quello che può essere definito il gioielliere di famiglia. Moderno.
GALA ROTELLI
https://www.galarotelli.com/
Gala è una designer con sede a Milano, il suo marchio è nato nel 2015 con l’obiettivo di creare un mondo di oggetti e accessori ispirati alla poesia dell’universo. Vivere in un mondo più gentile e migliore, quindi crea opere che ci ispirano a farlo.
Ha chiamato il suo lavoro “design poetico”: è tutto ciò che è in grado di mantenere la sua bellezza nonostante la fragilità e l’imperfezione.
Simboli celesti e naturali, immagini dell’infanzia ma soprattutto reminiscenze di arte e architettura moderne si uniscono e si trasformano creando collezioni che evocano un’atmosfera incantata. Gala è sempre disposta a ricercare nuovi dettagli: cerca nell’architettura, nella scultura, nel disegno e nella natura piccoli elementi ispiratori. Molti di loro sono foglie, fiori,stelle e lei ama geometrizzarli, mostrando il loro significato nascosto.
Ogni oggetto della collezione è pensato come una poesia per la sua ispirazione ma anche per la precisione con cui è costruito: Gala mescola la tecnologia 3D con la produzione italiana per creare un nuovo prodotto contemporaneo.
#followthelittlelight è il suo mantra perché Gala crede che ognuno di noi abbia una luce nascosta e per essere te stesso al meglio devi seguirla, ma anche perché spera che ogni gioiello, lampada, bottiglia che lei progetta e produca possa illuminare il tuo spazio interiore.
POSCIURETTE
https://www.posciurette.it/
Due sorelle, romane di nascita e milanesi d’adozione. Un passato nella moda e negli eventi. Una passione per la maglia e per Milano, città rinomata per la sua eleganza. Da questa combinazione di elementi nascono le clutch Posciurette, fatte a mano e uniche nel loro genere. Un pò sciura un pò coquette ma sicuramente milanese che ci tiene a quel tocco in più….



ÉCLAIRE JEWELS
http://www.eclaire-jewels.it/#
Caratterizzato da un’accurata ricerca e dall’attenzione ai dettagli, il nuovo marchio riflette la passione della sua ideatrice, Chiara Sandri, per il design e per la gemmologia.Studentessa presso lo IED, Istituto Europeo di Design, laureata designer di gioielli, Chiara collabora con numerose aziende orafe italiane. Il suo amore per le pietre preziose la spinge a conseguire un diploma presso l’ IGI ( Istituto Gemmologico Italiano ) di Milano, e ad aprire un laboratorio di analisi gemmologiche.Desiderosa di unire questi due mondi, nel 2016, ha infine fondato “ÉClaire”, letteralmente, “egli illumina”, brand di lusso volto a soddisfare le esigenze e i gusti più disparati. I gioielli, realizzati a mano, uniscono innovazione e materiali di grande qualità, facendo risplendere chiunque li indossi.

CRISTINA DI MILANO https://cristinadimilano.com/
Nata a Venezia, da molti anni a Milano, amante della bellezza e dell’arte, sognavo di avere per me scarpe uniche, originali e diverse. Le volevo realizzate con tessuti pregiati, velluti, broccati e sete artigianali italiane, adatte anche a un utilizzo quotidiano.Dopo infinite selezioni, una folgorazione! Per le mie Furlane avrei utilizzato solo velluti e sete di antiche tessiture italiane e di raffinate produzioni artigianali… ecco ciò che cercavo!Poi le ho testate, “messe su strada” e dopo averle indossate ho capito di aver trovato le mie scarpe che, oggi, sono esattamente come volevo che fossero: eleganti, particolari, mai uguali (a volte nemmeno fra di loro), comode e resistenti.Completamente italiane, 100% made in Italy sia nei materiali che nella lavorazione esclusivamente artigianale. Sempre! Ci tengo moltissimo perché solo così posso offrire qualcosa di unico e distintivo
.
