Eccoci come ogni Natale con la nostra vendita in showroom.
Apriamo le porte di questo spazio in cui solitamente riceviamo su appuntamento per darvi la possibilità di semplificare i vostri acquisti di Natale…..perchè è verissimo che donare è meraviglioso ma quando l’elenco di Babbo Natale diventa troppo lungo (figli, marito, mamma, papà, zio e zia, cugino e moglie, 4 nipoti, 8 amichette, 5 amiche del cuore, 4 amichetti, socie, suoceri e chi più ne ha più ne metta….) abbiamo tutte bisogno di un buon bicchiere di vino e di tanta fantasia!
Abbiamo chiesto ad alcuni brand che amiamo di venire a farci compagnia in questa giornata speciale, che inizierà alle 9,30 e terminerà alle 18,30 – orario continuato, entrata libera!
Da noi potrete trovare la collezione completa, i capi natalizi e i bellissimi pigiamo di Natale che stanno andando a ruba perchè regalare un pigiama equivale a fare un dono completo, pensato, intimo….come diciamo noi “una coccola che accompagna nel mondo dei sogni”.
Ovviamente troverete le scarpine Babidetta: tra ballerine colorate, stringate eleganti (ma comodissime) e polacchini imbottiti avrete ampia scelta sia per completare i look delle feste che per tenere al caldo i piedini dei vostri bambini!
Immancabile ormai la nostra amica Federica Fabiano e i suoi gioielli Aurum. Tra braccialetti/orecchini/collane rosario, la collezione alphabet (lettere in oro o brillanti da unire a braccialetti o collane), anelli con pietre colorate e la possibilità di customizzare i vostri gioielli.
Ma questa volta abbiamo davvero puntato in alto:
Conoscete Valentina Solimene? Da Napoli con tutto il cuore…… Non potete non conoscerla perchè è la regina indiscussa dei cerchietti che tutte le bambine vogliono: liberty abbinato a fiocchi in velluto, a stelle glitterate, a fiori colorati…..per non parlare di quelli customizzati con il nome dei vostri bambini. Non mancheranno quelli per mamma e tanti fermagli e bracciali: perfetti come regali di Natale.
Martina Marongiu invece arriva da Genova con il suo brand Bibi e realizza illustrazioni uniche che utilizza per creare bellissimi quadretti ma non solo: anche borse, beauty, accappatoi, pigiamini.
Cristina è una veterana delle vendite milanesi: spopola ovunque e le sue friulane (ma non solo) sono un must have in città. Velluti e tessuti ricercatissimi abbinati ad accessori gioiello, nappe e dettagli colorati.