LA CURA DEL CAPO
Con il nuovo sito abbiamo deciso di dare qualche consiglio online su come far durare il più possibile i vostri Versiliani. Considerando che sono prodotti non delicatissimi ma comunque non sono proprio tute in acrilico, e ricordando sempre che sono in mano, o meglio, indossati da bambini che potrebbero usare un abitino di prezioso Liberty per mettere lo smalto di mamma alle loro bambole……ecco la cura del capo ci è sembrata una doverosa novità! In più noi abbiamo una vera esperta del bucato:
Roberta è perfetta in tutto (ahahahah) ma specialmente (qui non si scherza) sulle faccende domestiche. Fondatrice e ideatrice di L’Accademia di tata Matilda – sito di consulenza per i “problemi di casa” ora chiuso perchè i Versiliani hanno preso il sopravvento- regala, a noi comuni mortali che davanti a una macchia di cioccolata sul vestito appena acquistato piangiamo lacrime amare, chicche da leggere e da memorizzare……perchè non tutte le macchie vengon per nuocere.
Macchie di unto: amido di mais.
Sangue: la soluzione migliore è di utilizzare acqua molto fredda e poi sapone di Marsiglia. (Aggiungo anche acqua ossigenata!)