Icons
Capsule Collection PE 2024

Pantaloni bambini

Pantaloni fabrizio flanella blu i Versiliani

____

Pantaloni per bambini: tessuti naturali, colori dell’autunno e l’immancabile denim salva-look

“Fate pensieri dolci e meravigliosi. Saranno loro a sollevarvi in aria.”

Peter Pan

Niente zip e bottoni, solo tessuti morbidissimi, caldo cotone e colori del sottobosco: ecco i pantaloni per bambini perfetti per spiccare il volo insieme a Wendy e Peter, verso l’isola che non c’è, o semplicemente per stare comodi tra i banchi di scuola. 😉

Quando si parla di comfort, I Versiliani alzano la mano: “Presenti!” E per questa Collezione autunno-inverno, con i pantaloni per ragazzi e ragazze, ci siamo davvero sbizzarrite!

I nostri pantaloni per ragazzi sono perfetti sia per bambino che per bambina, tutti senza bottoni o zip, che spesso risultano difficili da gestire in autonomia dai nostri piccoli. I tessuti naturali sono caldi e morbidi, per garantire piena libertà di movimento.
Crediamo che i look invernali per i nostri piccoli debbano essere belli e confortevoli, soprattutto per resistere alle tante ore seduti a scuola.

I protagonisti della collezione di pantaloni per bambino e bambina di questo autunno-inverno sono il modello Fabrizio e il modello Maurizio. Lasciate che ve li presenti con i dovuti onori. 

Vi presentiamo i modelli di pantaloni per bambino e bambina per l’autunno e l’inverno

Il modello Fabrizio è un pantalone con risvolto e coulisse, dal fondo più stretto e forma leggermente baggy.

I pantaloni per bambini in flanella di cotone Fabrizio sono disponibili in tre varianti: nell’avvolgente color cacao, nel versatile blu e nel tartan scozzese “bosco”, dove i toni del blu si incrociano ai tocchi di luce dei riquadri color miele.
Non ti viene già voglia di passeggiate al parco tra le foglie d’autunno rosse e gialle e di trenini di legno montati, binario dopo binario, davanti a una tazza di cioccolata fumante? Gnam, a noi sì!

I modelli di pantaloni in cotone per bambini dei Versiliani sono tutti rigorosamente senza cerniere o bottoni e possono essere indossati sia dai maschietti che dalle femminucce, realizzando dei deliziosi look Matchy Matchy per tutta la famiglia.
Il modello Maurizio è un pantalone per bambino e bambina in velluto a gamba dritta, con il comodo elastico in vita e taschino posteriore (sempre vitale per i bambini!).
I colori riprendono le nuances dell’autunno: velluto color castagna, verde sottobosco e l’elegante velluto blu, immancabile nell’armadio per creare mille outfit.

Novità nella collezione, il jeans per bambino denim stone washed, super comodo e versatile, per lei e per lui.

“Da qualche parte sopra l’arcobaleno
i cieli sono blu
e i sogni impossibili
diventano realtà.”

Over the Rainbow

Pantaloni per ragazzi: i Bermuda Riviera, per essere comodi e di classe come Baby George

D’inverno molte mamme amano vestire i propri bambini con pantaloni corti e calzettoni, per ottenere un outfit ricercato e di classe. Abbinati a un caldo maglioncino, i bermuda creano un perfetto look da principino George. Con camicia di flanella o una maglina a righe, i pantaloncini per bambino sono ideali per un giro al parco e per giocare all’aria aperta in libertà.

Il modello di bermuda Riviera è comodo e caldo, in velluto di cotone, disponibile in blu, verdone e flanella college blu e rossa. Con l’elegante risvolto, sono perfetti sia per bambini che per bambine e non temete: abbinati con i nostri calzettoni, terranno al calduccio i vostri piccoli anche nelle stagioni fredde. Nello shop trovi i calzini corti Pippi e i calzettoni al ginocchio, disponibili in rosso uva, verdone, blu e miele, i colori della collezione.
L’elastico in vita risulta super comodo anche per bambini di 4-5 anni, per renderli indipendenti all’asilo o all’aria aperta.

Pantaloni per bambina crop: libero sfogo alla fantasia!

Per parafrasare il Cappellaio Matto in Alice nel Paese delle Meraviglie: è sempre l’ora dei crop! Tra i pantaloni per ragazza per l’autunno e l’inverno non possono mancare i nostri amatissimi crop bambina. Comodo e iconico, questo modello di pantalone è il più amato dalle bambine e dalle ragazze ed è perfetto per un look da tutti i giorni, per la scuola e per il tempo libero. Il crop Sorriso ha gamba leggermente svasata, ampi tasconi ed elastico in vita, per poter essere indossato con una camicia nei pantaloni, per un outfit che slancia la silhouette, o lasciata fuori, per una resa più morbida.

I crop di questa stagione sono disponibili in velluto verdone 500 righe, un modello classico senza tempo, da abbinare con fantasia, nella variante cacao, nel bellissimo ottanio e nella meravigliosa flanella Scozia, un tripudio di sfumature rosse e blu.
Insieme alle gonne per bambina in flanella e in velluto, lunghe appena sopra il ginocchio, i crop vi conquisteranno con la loro allure elegante e versatile, dai colori caldi dell’autunno e ideali per look coordinati tra sorelline e mamma-figlia.

Pantaloni abbinati mamma e figlia e mamma e figlio: i look Matchy Matchy per l’autunno-inverno

“Ho fatto di te il mio amico e ora, per me, sei unico al mondo.”

Piccolo Principe riferito al look Matchy Matchy 😉

Oh là là! Sappiamo già che li adorerete, perché sono irresistibili. Parlo dei look Matchy Matchy mamma e figlia realizzati con i pantaloni per bambini dei Versiliani. Dalla gonna lunga abbinata ai pantaloni e ai crop, i capi di questa collezione invitano a sbizzarrirsi con le fantasie. Dalle texture scozzesi, alle righe, fino alla tinta unita, potrai giocare con i tuoi piccoli per creare look abbinati che vanno dall’elegante al casual, tra cui non mancano, ovviamente, incantevoli pigiamini.
Ecco qualche scatto dal nostro shooting, dove potete ammirare i look abbinati, non solo con gonna e pantalone, ma anche per le maglie e camicie donna e bambino.
Seguiteci su Instagram per non perdere tutti i consigli di stile e le foto dello shooting, per trovare sempre nuova ispirazione.

Siamo curiosissime di vedere i vostri scatti di look coordinati madre-figlio e madre-figlia, super cozy e colorati. Non vediamo l’ora!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *