Icons
Capsule Collection PE 2024

appuntamento in showroom

Quando noi e Babidetta abbiamo aperto lo showroom a Milano avevamo in testa di creare un polo per mamme e bambini, un luogo dove poter presentare altri brand oltre ai nostri, con cui abbiamo già collaborato, che abbiamo trovato sui social e di cui ci siamo innamorate, che ci hanno contattate per una collaborazione.

Lo spazio, se siete già venute a trovarci, gioca a nostro favore, offrendoci la possibilità di organizzare incontri e vendite giornaliere, così da poter tenere aperto tutto il giorno lo showroom ed utilizzandolo per presentare le nostre Capsule Collection e novità, magari in compagnia di brand che amiamo.

Il primo appuntamento sarà Lunedì 5 Novembre, dalle 10 alle 18.

Abbiamo deciso di riaprire lo showroom per tutto il giorno perchè qualcuna non è potuta venire all’opening e perchè presenteremo due collezioni perfette per Novembre:

pigiami in full jersey, stampa orsi, papere, tempere, camaleonti, friulane……volete rallegrare un po’ queste grigie serate? venite a trovarci!

Babidetta presenta le scarpine imbottite, perfette per la città ma anche per una serata in montagna. Un’imbottitura comoda, che non fa sudare il piede ma lo tiene caldo e comodo a scuola e al parco!

Abbiamo voluto andare sul sicuro per la prima vendita: nel corso degli anni abbiamo conosciuto tante mamme e donne imprenditrici. Abbiamo fatto eventi con loro, ci siamo scambiate opinioni, ci siamo confrontate, supportate e abbiamo riso tantissimo!

Federica Gandus arriva da Genova e porta nel cuore e nel suo sorriso tutto il sole di quel luogo, Un’energia unica che convoglia in un progetto speciale fatto di bijoux in resina: una linea di gioielli made in Italy, piccole creazioni per viziarsi, coccolarsi, per sentirsi colorate nelle giornate buie, per essere leggere nelle giornate pesanti. 
Fantasia, originalità e stile a piccoli prezzi, perché la bellezza è di tutti. Per tutti.

I suoi gioielli sono interamente fatti a mano con amore, uno a uno, pezzo per pezzo.

Ogni forma è esclusiva,  ogni abbinamento colore-forma è progettato ad hoc, frutto di un lungo studio sui materiali,  per garantire una lavorazione interamente handmade.

Attenzione al dettaglio, cura del design, utilizzo di materiali artigianali, resina e bronzo, colori  dalla patina vintage, grinta, allegria e buongusto, così nascono i gioielli di  Federica, che dopo una lunga esperienza nel commericale ha deciso di progettare oggetti unici, i gioielli che avrebbe voluto per sé , quelli che  non ha mai trovato  nelle boutique tradizionali.

Tutti i bijoux sono personalizzabili ; se ti piace un modello e lo vorresti nel tuo colore preferito, Federica lo personalizzerà per te, solo per te,  con amore!

Inutile dire che le abbiamo espressamente chiesto, per questa unica data milanese, di portare tanti gioielli in tema Natale perchè sono davvero regali unici e speciali!

Maria Vittoria Colonna è un uragano di energia, vi basta guardare le sue stories su Instagram per scoprirlo! Un entusiasmo unico non solo per il suo lavoro, in cui mette tutta se stessa, ma anche per la vita in generale. Super mamma, super cuoca, super imprenditrice. Lei lavora con il sorriso ed è per questo che la adoriamo. Perchè passare una giornata con lei significa buonumore assicurato….e sì, lei fa pigiami e allora? Al mondo c’è posto per tutti e anche se lei è un po’ una nostra “competitor” è innanzitutto un’amica e una persona leale. Quindi noi siamo orgogliose di averla in showroom, anche perchè il genere di prodotto è diverso dal nostro e sicuramente lo apprezzerete.

Questa è un’occasione per vedere il nostro showroom, se ancora non siete riuscite a venire, per fare acquisti utili e regali che saranno apprezzatissimi, per bere un caffè insieme e respirare tutto il buonumore che noi, fede e Mavi possiamo trasmettervi in un umido e grigio Lunedì mattina milanese!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *