A breve parte il preordine online, all’insegna di artigianalità, sostenibilità e non sprecare.
Le frasi chiave sono: SENZA IMPEGNO MA CON UNA MANO SUL CUORE e CHI PIRMA ARRIVA MEGLIO ALLOGGIA ma aggiungerei anche CHI VA VIA PERDE IL POSTO ALL’OSTERIA
Il Preordine apre il 10 e si chiude il 13 aprile a mezzanotte.
Troverete online una categoria dedicata proprio ai capi che possiamo preordinare. All’interno ci sarà un’immagine su cui cliccare e vi si aprirà un elenco di 15 capi donna che al momento sono gli unici di cui i fornitori di tessuti ci hanno dato possibilità di acquisto. (qui abbiamo ancora le immagini sbagliate ma cogliete il succo non la forma!)

SPIEGO MEGLIO
- dovrete compilare il file che troverete online con i vostri dati e ATTENZIONE la mail con cui siete iscritti al sito (se non lo siete o non la ricordate correte a rimediare!). Questo perché nella fase di ordine troverete già nel vostro account il o i capi preordinati e questo vi darà la possibilità di non doverli cercare ma comunque potrete aggiungere altro al vostro ordine.
- vi dico la verità , non avevo cuore di chiedere ulteriori soldi dato che tra uscita di collezione e restock in tantissime avete già acquistato quindi questo preordine non è “legalmente” vincolante (ahahah!) ma noi lo chiamiamo SENZA IMPEGNO MA CON UNA MANO SUL CUORE. Ci baseremo infatti sui vostri desideri per acquistare i metraggi di tessuto necessari e la conseguenti spese di confezione dei capi ( la parola BUDGET impressa nella mente, ovvero non sforarlo mai)
- vi ricordo che si dovranno raggiungere un minimo di pezzi ordinati, ovvero 25 per capo/tessuto. Al raggiungimento di tale quantitativo potremo iniziare la produzione.
- non sarà richiesto pagamento anticipato ma come detto prima, se avete messo dei capi nella lista, ci auguriamo davvero che li acquisterete….
- Non possiamo essere certe delle tempistiche ma, stando larghe, dovremmo ricevere i capi in 5 settimane dalla chiusura del preordine (potrebbe essere un po’ di meno come un po’ di più, diciamo dopo la seconda settimana di maggio?) Dipende tutto dalla disponibilità dei tessuti, dai tempi di spedizione degli stessi e ricordate che alle volte li mettiamo in produzione solo per voi quindi è un processo che richiede più tempo! Poi aggiungiamo anche i tempi di confezione.
- Non sarà possibile richiedere che i preordini vengano accorpati a precedenti ordini.
- Non sarà possibile utilizzare il codice sconto NEWSLETTER
- NON sarà possibile effettuare il reso di questi capi preordinati perché saranno come una categoria “custom made” ovvero fatti in esclusiva per voi.
- In caso non si raggiungesse il quantitativo necessario o un capo non fosse alla fine disponibile verrete avvisati. La priorità è di chi prima arriva.
- ATTENZIONE la camicia MAO azzurra che trovate in preordine non sarà dello stesso tessuto: purtroppo il fornitore lo aveva esaurito quindi sarà realizzata in un bellissimo popeline 100% cotone leggero e fresco, stesso identico colore.
Ecco sarà circa così. Alcune immagini, la taglia e poi ovviamente i dati personali da compilare. Poi alla fine un bel tasto INVIA e il gioco è fatto
(per i suggerimenti taglie vi invitiamo ad aprire l’apposita tabella o a guardare i prodotti online con le indicazioni generali)

Non potendo mettere tutto in preordine e non volendo lasciare il sito semi vuoto darà mia premura farmi carico di un piccolo riassortimento, rischierò su alcuni capi che amo! Vi chiederete: ” ma perché così tanta fretta di fare tutto subito?”… Eh perché io dal 17 al 27 sarà via, all’estero. Vi ricordo anche che a fine aprile uscirà una piccolissima casule e che a metà maggio usciranno le attesissime collezioni MARE ed ESTATE IN MONTAGNA. Ci sarà tanta carne al fuoco!





Tutto chiaro.
Un grandissimo lavoro per accontentare un numero sempre maggiore di clienti affezionate! Complimenti.
Compilare il preordine è stato veramente facile