Icons
ATTENZIONE! DAL 31 LUGLIO LE SPEDIZIONI SARANNO SOSPESE E RIPRENDERANNO A FINE AGOSTO!

evento di Natale in showroom

Eccoci come ogni Natale con la nostra vendita in showroom.

Apriamo le porte di questo spazio in cui solitamente riceviamo su appuntamento per darvi la possibilità di semplificare i vostri acquisti di Natale…..perchè è verissimo che donare è meraviglioso ma quando l’elenco di Babbo Natale diventa troppo lungo (figli, marito, mamma, papà, zio e zia, cugino e moglie, 4 nipoti, 8 amichette, 5 amiche del cuore, 4 amichetti, socie, suoceri e chi più ne ha più ne metta….) abbiamo tutte bisogno di un buon bicchiere di vino e di tanta fantasia!

Abbiamo chiesto ad alcuni brand che amiamo di venire a farci compagnia in questa giornata speciale, che inizierà alle 9,30 e terminerà alle 18,30 – orario continuato, entrata libera!

Da noi potrete trovare la collezione completa, i capi natalizi e i bellissimi pigiamo di Natale che stanno andando a ruba perchè regalare un pigiama equivale a fare un dono completo, pensato, intimo….come diciamo noi “una coccola che accompagna nel mondo dei sogni”.

Ovviamente troverete le scarpine Babidetta: tra ballerine colorate, stringate eleganti (ma comodissime) e polacchini imbottiti avrete ampia scelta sia per completare i look delle feste che per tenere al caldo i piedini dei vostri bambini!

Immancabile ormai la nostra amica Federica Fabiano e i suoi gioielli Aurum. Tra braccialetti/orecchini/collane rosario, la collezione alphabet (lettere in oro o brillanti da unire a braccialetti o collane), anelli con pietre colorate e la possibilità di customizzare i vostri gioielli.

Ma questa volta abbiamo davvero puntato in alto:

Conoscete Valentina Solimene? Da Napoli con tutto il cuore…… Non potete non conoscerla perchè è la regina indiscussa dei cerchietti che tutte le bambine vogliono: liberty abbinato a fiocchi in velluto, a stelle glitterate, a fiori colorati…..per non parlare di quelli customizzati con il nome dei vostri bambini. Non mancheranno quelli per mamma e tanti fermagli e bracciali: perfetti come regali di Natale.

Martina Marongiu invece arriva da Genova con il suo brand Bibi e realizza illustrazioni uniche che utilizza per creare bellissimi quadretti ma non solo: anche borse, beauty, accappatoi, pigiamini.

Cristina è una veterana delle vendite milanesi: spopola ovunque e le sue friulane (ma non solo) sono un must have in città. Velluti e tessuti ricercatissimi abbinati ad accessori gioiello, nappe e dettagli colorati.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *